MTB Venture Camp Venezia

Stralcio di KLOG tratto dai commenti del post di Luigi Orsi Carbone “Panel di imprenditori al Venture Camp MTB di Venezia“.

Il post di Luigi prende spunto dal Mind the Bridge Venture Camp di Venezia dove ha moderato un panel di imprenditori di successo di prima generazione: Stefano Quintarelli (I.Net), Paolo Barberis (Dada), Roberto Siagri (Eurotech) e Marco Corradino (Volare Gratis).

  1. Ho seguito in differita parecchi panel del meeting, questo in particolare. Ho potuto apprezzare ancora una volta il tono incoraggiante di queste persone, incredibili, che hanno saputo andare oltre la barricata del sistema Italia, e anche oltre loro stessi. Mi mancava tutto questo, da quando 1GN ha subito una frenata inaspettata quanto sconfortante. Quelli come me che vi guardano dall’altra parte della barricata hanno ancora bisogno del suo spirito, del suo approccio, della sua umiltà. Senza 1GN la business community è tutta dall’altra parte. Scriverò questo anche a Marco, perchè ho avuto l’impressione che tale arresto coincida con la sua dipartita, o poco dopo.

    Comment by paolo – November 12, 2008

  2. mi dispiace ma purtroppo per quelli come me di quà della barricata va trovato anche il tempo per fare!

    Comment by Luigi Orsi Carbone – November 13, 2008

  3. Hai tutta la mia ammirazione, ma questo lo sai già. Stare di là è un merito, anzi, posso immaginare che restare di là lo è ancora di più. Doppio merito, doppia ammirazione!

    Comment by paolo – November 13, 2008

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...